Discrepanze / Discrepancias

[IT+ES]
cazzetti, donna che salta cazzi, statue di cazzi, erotic art drops

È a te che mi rivolgo.

A te che mi guardi con gli occhi di chi sa di essere colpevole. A te che cerchi una scusa per giustificare il tuo comportamento scorretto. A te che rispondi “non lo farò più”. A te che mi chiedi perdono per averlo rifatto. A te che menti senza pudore davanti alle prove più evidenti. A te che provi ad alleviare il peso della tua colpa dicendo “ma lo fanno tutti!”. A te che ti rifugi nello stereotipo “l’uomo è fatto così”.

Tu, che mi prometti di cambiare, di crescere.
Tu, che ripeti di volermi vedere sorridere.

Queste parole sono per te.

Forse arrivano troppo tardi. Forse non c’è più niente da fare. O forse sono io che devo smetterla di provarci ancora; devo smetterla di credere che le cose possano cambiare.
Domani succederà di nuovo, lo rifarai. E così verrai da me e desolato mi chiederai di perdonarti. Domani, però, io non sarò più in grado di sopportare il peso di una relazione in cui tu continui a lasciare la cazzo di tavoletta del cesso sollevata e il dentifricio spremuto dalla metà.

E allora fanculo, ti lascio.

tumblr_nbcmddkEso1rks5xoo1_500

Es a ti quien hablo.

A ti que me miras con los ojos de quien sabe ser culpable. A ti que buscas una excusa para justificar tu comportamiento incorrecto. A ti que contestas “no lo volveré a hacer”. A ti que me pides perdón por haberlo vuelto a hacer. A ti que mientes sin pudor delante de las pruebas más evidentes. A ti que intentas aliviar el peso de tu culpa diciendo “¡pero si lo hacen todos!”. A ti que te refugias en estereotipo “el hombre es así”.

Tú, que me prometes cambiar, crescer.
Tú, que repites quererme ver sonreír.

Estas palabras son para ti.

Quizás lleguen demasiado tarde. Quizás no hay nada más que hacer. O quizás soy yo que tengo que dejar de seguir intentándolo; tengo que dejar de creer que las cosas pueden cambiar.
Mañana volverá a pasar, lo harás de nuevo. Y así vendrás hacia mí y desolado me pedirás que te perdone.
Mañana, sin embargo, ya no seré capaz de soportar el peso de una relación en la que tú sigues dejando la jodida tapa del water levantada y la pasta de dientes exprimida desde la mitad.

Así que a tomar por culo, te dejo.