Pensieri misti / Pensamientos mixtos

[IT+ES] E insomma, anche il 2014 è arrivato. Sicuramente avrete notato che non è cambiato assolutamente un cazzo dal 2013, a meno che non abbiate sostituito il vostro partner o dildo. Visto che le cose preseguono esattamente come prima, la mia situazione creativa rimane stabile, cioè nulla. Ma la serietà che caratterizza il mio cane mi obbliga a mantenere vivo questo blog, anche perché mi piace davvero collaborare alla creazione di contenuti inutili per la rete. Eccovi perciò una strepitosa selezione di 10 foto, frasi e video che non cambieranno assolutamente la vostra vita, per lo meno in meglio, che desidero regalarvi perché se c’è una cosa che ho imparato nel 2013 è che bisogna amare il prossimo come si ama se stessi. Peccato che io mi odi, mi dispiace tanto per voi.

Y bueno, el 2014 también ya ha llegado. Seguro que vosotros también habréis notado que no ha cambiado absolutamente una mierda desde el 2013, a menos que no hayáis cambiado de pareja o consolador. Ya que las cosas siguen exactamente como antes, mi situación creativa sigue siendo estable, es decir nula. Pero la seriedad que caracteriza a mi perro me obliga a mantener vivo este blog, además porque me encanta colaborar en la creación de contenidos inútiles para Internet. Por lo tanto, he aquí una magnífica selección de fotos, frases y vídeos que no cambiarán vuestra vida en absoluto, por lo menos a mejor, que deseo regalaros porque si hay algo que he aprendido en el 2013 es que hay que amar al prójimo tal y como se ama a uno mismo. Una pena que yo me odie, lo siento mucho por vosotros.

1) Non c’è niente da fare, i russi sono sempre molto sobri in tutte le loro manifestazioni, anche quando trombano. Il video seguente dimostra che pure a Kanye West, classico esempio di semplicità e buon gusto, gli fanno una pippa. (Per la cronaca, Kanye West è una schifezza di cantante che se la fa con quella vacca analfabeta di Kim Kardashian con la quale ha avuto il coraggio di fare uno dei video più trash del 2013, Bound 2. Tra le splendide strofe di questa indimenticabile canzone, merita particolare attenzione quella che fa: I wanna fuck you hard on the sink. Un vero romanticone Kanye.)

[Scusate, alla fine ho deciso di eliminare il video dei russi perché era davvero troppo scadente. Lo sostituirò con un’illustrazione che forse non tutti capirete.]

1) No hay nada que hacer, los rusos son siempre muy sobrios en todas sus manifestaciones, incluso cuando follan. El vídeo siguiente demuestra que también a Kenye West, clásico ejemplo de sencillez y buen gusto, le pasan la mano por la cara. (Para que lo sepáis, Kanye West es esa asquerosidad de cantante que se tira a aquella vaca analfabeta de Kim Kardashian con la que ha tenido el coraje de hacer uno de los vídeos más trash de 2013, Bound 2. Entre los hermosos versos de esta inolvidable canción, merece particular atención aquella que dice: I wanna fuck you hard on the sink. Un verdadero romántico Kanye.)

[Al final he decidido eliminar el vídeo de los rusos porque era demasiado repelente. Lo sustituiré con una imagen que, a lo mejor, no todos entenderéis.]

pene polla erotic art drops

©Aurel Schmidt

2) Ma quanto è capiente la borsetta di Sasha Grey?

2) ¿Pero cuán espacioso es el bolsito de Sasha Grey?

granta magazine advert

3) L’invito non include i pennarelli, sarà che nel mondo dei colori hanno la stessa fama dei cinesi tra noi umani?

3) La invitación no incluye los marcadores, ¿será que en el mundo de los colores tienen la misma fama que los chinos entre los humanos?

PEN ORGY EROTIC ART DROPS

4) Non ne sono certissima, ma direi che l’illustrazione seguente è il frutto delle menti per niente disturbate dei giapponesi. Darei tutte le mie doppie punte per conoscere i processi mentali di questi individui con la testa a forma di televisore. (N.B: la nota musicale nelle figura in basso a destra: palle e uccello sono in grado di creare delle vere e proprie sinfonie quando si dà loro la possibilità di movimento. E il loro sorriso non ha prezzo.)

4) No estoy totalmente segura de ello, pero diría que la ilustración que sigue es el fruto de las mentes geniales y para nada perturbadas de los japos. Daría todas las puntas abiertas de mi pelo por conocer los procesos mentales de estos individuos con la cabeza en forma de televisor. (N.B: la nota musical en la imagen abajo a la derecha: pelotas y rabo pueden crear verdaderas melodias si se les da posibilidad de movimiento. Y su sonrisa non tiene precio.)

pene illustrazione erotic art drops

5) La maglietta che tutti dovremmo avere.

5) La camiseta que todos tendríamos que tener.

t-shirt fuck erotic art drops

6) Se le ciambelle hanno il buco è perché qualcuno lo devo pur riempire.

6) Si los donuts tienen agujero es porque alguien los tiene que llenar.

fuck chocolate donuts erotic art drops

7) Questa è vecchia, però è sempre bene ricordarlo, soprattutto per chi ha problemi di autostima. (Ovviamente vi prendo per il culo perché se c’avete problemi d’autostima significa che anche vostra madre, vedendovi per strada, farebbe finta di non conoscervi, figuriamoci essere il sogno erotico di qualcuno. Ma sono certa siate intelligentissimi.)

7) Esta es vieja, pero siempre queda bien recordarlo, especialmente para quien tiene problemas de autoestima. (Por supuesto os estoy tomando el pelo porque si tenéis problemas de autoestima significa que también vuestra madre, viendoos por la calle, haría como si no os conociera, imagináros llegar a ser el sueño erótico de alguien: difícil. Pero estoy segura de que sois muy inteligentes.)

masturbazione erotic art drops

8) “Mio padre ti ucciderà. Non vuole che nessuno prenda il suo posto, qui”.

8) “Mi madre te matará. No quiere que nadie coja su sitio, aquí”.

tatuaggio erotico tatuaje erótico

9) Questo video è veramente speciale, se siete mentalmente difettosi come me: nei primi secondi ascolterete la voce in off di una donna che ansima mentre spiega la sua sfrenata passione per un uomo. Sono parole dolci e sensibili le sue, come “the thought of sucking your cock makes my mouth water” (probabilmente il nostro mitico Kanye West l’ha aiutata a comporre il testo). Dopo di che, quando è più che chiaro che si farebbe sbattere come un asciugamano stracolmo di sabbia, partono le strepitose immagini di lei che si masturba al ritmo di una musica di merda country in cui viene invocato il Signore: I ask the Lord to help me find a way. A questo punto subentra il dubbio di 1) chi cazzo è ‘sto Signore; 2) “find a way” per cosa? La sua vagina sembra l’abbia trovata senza grossi problemi. E il finale non ve lo svelo perché non ci sono parole per descrivere questa accozzaglia di squallore e misticismo da discount .

9) Este vídeo es realmente especial, os gustará si sois mentalmente enfermos como yo: en los primeros segundos escucharéis la voz en off de una mujer que jadea mientras cuenta su grande amor por un hombre. Las suyas son palabras dulces y sensibles, como “the thought of sucking your cock makes my mouth water” (posiblemente nuestro amigo Kanye West la ha ayudado a componer el texto). Enseguida, cuando ya queda claro que se haría empotrar en la pared como un armario cualquiera, empiezan las increíbles imágenes de ella que se masturba al ritmo de una música de mierda country en la que se invoca el Señor: I ask the Lord to help me find a way, y aquí queda la duda de 1) quién coño es este Senor; 2) ¿”find a way” por qué? Su vagina parece que la haya encontrada sin muchos problemas. El final no os lo cuento porque no hay palabras para describir esta sopa de ranciedad y misticismo de discount.

10) Il numero 10 ve lo risparmio, in fondo un pochino mi voglio bene, perciò ne voglio anche a voi. Fatto sta che ci tengo a mettere in chiaro che questo post deve servirvi per capire che anche questo 2014 non sarà affatto un anno semplice, la crudeltà dell’uomo è sempre dietro l’angolo, così come il mio amore per il kitsch. Siate buoni e generosi con il prossimo, amate e amatevi ché tanto non potrete che trarne giovamento. E chi vuole cogliere il doppio senso, che lo faccia.

10) El número 10 os lo ahorro, al fin y al cabo un poco me quiero, por consiguiente os quiero a vosotros también. De todas formas quiero que quede claro que este post tiene que serviros para entender que también este 2014 no será para nada un año sencillo, la crueldad del hombre está a la vuelta de la esquina, igual que mi amor por el kitsch. Sed buenos y generosos, amad al prójimo y a vosotros mismos, después de todo sólo os puede traer beneficios. Y quen quiera entender el doble sentido, que lo entienda.