The power of love and huge tits

[IT]
In questo preciso momento sto facendo scivolare le parole sulla tastiera, e dalla tastiera ad un foglio word, ma sono totalmente priva di ispirazione e ignara di quel che verrà nelle linee a seguire. Mi chiedo “cosa posso scrivere?”, mi rispondo “boh”, che comunque è una risposta che lascia aperte molte possibilità, tipo “boh boh”.

Vediamo, la prima cosa che mi viene in mente è…

è…
…un sex toy.

Sì, lo so, sembra che stia andando in fissa con questi oggetti diabolici di piacere, ma vi assicuro che non è così.

Scusate un attimo, fatemi spegnere questo aggeggio che mi sta rendendo difficile scrivere senza tremaaaareeefnnkgh

Dunque, i sex toys, un mondo affascinante in cui le menti più brillanti si mettono al servizio del prossimo per fornirgli un po’ di compagniiia e buooon umooreeehfsgsgkjgskbg

Non riesco a spegnhfalknfanfa

Ora sÌ.

Oh sì, così, sì, sì. SÌ.

Spento.

Navigando nei soliti siti seri e di cultura che frequento, mi sono imbattuta nello spot che vedrete da qui a poche righe. Pubblicizza un dispositivo erotico dotato di un sistema di invio e ricezione simultanea di vibrazioni con cui ci si può masturbare in coppia a distanza.

Il perché nello spot ci sia una donna con delle tette enormi che corre in un bosco senza neanche un minimo di sostegno per cotanta prosperità, non lo so. È più facile capire perché un gorilla la stia inseguendo: delle tette giganti che rimbalzano agilmente nell’aria non passerebbero inosservate neanche in una residenza per ciechi. Semplice.

Ve lo riconfermo: sono priva di ispirazione, per questo il pezzo finisce qua.

Vado a farmi il bidet.

[ES]
En este mismo momento estoy dejando que las palabras deslicen sobre el teclado, y desde el teclado a una hoja word, pero estoy totalmente priva de inspiración e ignara de lo que saldrá en las líneas que siguen. Me pregunto “¿qué puedo escribir?”, me contesto “bah”, una respuesta que en todo caso deja abiertas muchas posibilidades, tipo “bah bah”.

Vamos a ver, la primera cosa que me viene a la cabeza es…

es…
un sex toy.

Ya, lo sé, parece que esté fijada con estos objetos diabólicos de placer, pero os aseguro que no es así.

Perdonadme un segundo, dejadme apagar este trasto que me está complicando escribir sin temblaarrrkdfsknqik

Pues eso, los sex toys, un mundo fascinante donde las mentes más brillantes se ponen al servicio del prójimo para proporcionarle compañía y bueen humoooorrrrnajFjfnjaganoNG

No puedo apagarlknfgnerdpaSn

Ahora sí.

O sí, así, si, sí. SÍ.

Apagado.

Dando vueltas por las páginas serias y de cultura que frecuento, he encontrado el spot que vais a ver de aquí a pocas líneas. Publicita un dispositivo erótico dotado de un sistema de envío y recepción de vibraciones simultáneas, con el que poderse masturbar en pareja a distancia.
Luego, el por qué haya en el spot una mujer con unas tetas enormes que corre en un bosque sin un mínimo de sustento para contener tal prosperidad, ya no lo sé. Es más fácil entender por qué un gorila la está persiguiendo: unas tetas gigantes que rebotan con esa agilidad en el aire no pasarían inobservadas ni en la ONCE. Sencillo.

Os lo confirmo de nuevo: no tengo inspiración, la razón por la que acabo la pieza aquí.

Voy a hacerme el bidet.