Rikki Kasso: dal Giappone con passione

Mi sono letteralmente innamorata del lavoro di Rikki Kasso e del suo blog Tokyo Undressed.
La poetica con cui dà vita alle sue foto lascia senza fiato, o per lo meno, io ho avuto questa reazione quando le ho viste: il mio è stato un amore a prima vista.

Vedrete che sue le foto contengono quella giusta quantità di erotismo (che a me piace tanto), però, più di ogni cosa, è il linguaggio delicato e leggero che le rende così interessanti e incantevoli, quasi fossero poesie o melodie visive. Rikki Kasso si muove tra atmosfere sognanti, giochi di luce, di forme e riflessi; è così che riesce ad ammaliare lo spettatore e, senza che questo abbia il tempo di rendersene conto, lo seduce e lo fa suo.

Vi consiglio il libro Tokyo, Rikki Kasso in cui sono raccolti molti dei suoi lavori, bello davvero. E poi, mi raccomando, non fatevi mancare una bella visita sul suo sito.